BioOut è una linea di prodotti biologici e delicati, concepiti per allontanare le zanzare e proteggere la cute in modo naturale.
Dal logotipo al packaging design, WillBe ha creato un'immagine di linea innovativa e fortemente identificativa, in grado di evocare in maniera immediata la naturalezza dei prodotti biologici e le caratteristiche dell'azione.
Il logo, dall'impostazione b-color, presenta un font moderno e pulito, arricchito dall'illustrazione vettoriale di un fiore e di una scia.
Le etichette dei flaconi, mostrano un layout libero e armonioso, che conferisce importanza ai visual fotografici, focalizzando l'attenzione su di essi. Le immagini, che giocano un ruolo importante sia a livello grafico che concettuale, evocano i differenti raggi di azione dei prodotti. In questa direzione, l'esigenza è stata comunicare senza gridare, ovvero mantenendo un tono morbido e in linea con il settore biologico. Il BioOut per l'ambiente, ad esempio, riporta una mezza luna come elemento rappresentativo, mentre il BioOut spray evoca la sua azione attraverso l'immagine di un fiore di polline.
Il codice colori presenta un'energico contrasto tra il blu e il giallo, alternandosi per declinare e differenziare i prodotti ad uso preventivo da quelli ad uso curativo, ovvero pre e post puntura.