La creatività di WillBe si spinge nel settore sexy, attraverso il progetto di packaging per il lancio dei nuovi gel massaggio lubrificante di Victor Philippe.
Quando si parla di amore e sesso su un packaging, è necessario individuare un messaggio che sia da subito chiaro, diretto e credibile, mai troppo frontale. Durante il brainstorming abbiamo veicolato i nostri ragionamenti su concetti riguardanti la coppia e il tempo che si trascorre in intimità: condivisione, passione, contatto.
Ricreando un contesto elegante e piacevole, abbiamo unito i simboli dell'amore in un grande cuore fatto di icone, elemento che caratterizza l'impatto visivo di tutti i packaging. Alcune delle icone che compongono il cuore, a seconda dell’estensione di prodotto, si colorano insieme al titolo e alle scritte, istituendo così un’immagine di linea coerente, forte di un sistema di differenziazione che arriva in maniera immediata.
Infine, la scelta di una base a sfondo nero, oltre a conferire sobrietà e impatto, mette il prodotto a proprio agio rispetto al target di riferimento e ai canali di distribuzione scelti per il lancio.